Alla ricerca del Sagre Graal, i migliori eventi del fine settimana

Nel primo fine settimana di primavera fioriscono gli eventi dove la natura è protagonista.

Sbocciano i tulipani al Castello Reale di Govone, con la XIX edizione di “Tulipani a Corte”, che trasformerà il parco della residenza Sabauda, patrimonio dell’Umanità Unesco, con proposte per tutti i sensi, a partire dal preludio di sabato pomeriggio con il concerto “Armoniosa”. Per tutte le informazioni clicca QUI. 

La Festa di primavera per ‘Coltivare la terra per coltivare i pensieri‘ sbarca nei due Cuoribio di Rava e Fava, e il rispetto della natura proseguirà alla sera, con lOra della Terra , luci spente e cena ecosolidale.

Ricominciano a Grana i weekend enogastronomici: domani e domenica si riparte con due appuntamenti a base di asino, protagonista del menù della cena di sabato e del pranzo di domenica. Tutte le informazioni cliccando QUI. 

Da non perdere infine la 24×1 Ora, evento che animerà per due giorni il campo scuola di Via Gerbi: non solo sport, ma anche musica, enogastronomia e tanto divertimento nella storica maxistaffetta organizzata dalla SS Vittorio Alfieri Asti da ben 43 anni. Scopri tutto cliccando QUI.