Alba, tavola rotonda su sloworking, coworking e fab lab tra auto imprenditorialità e pari opportunità

Iltimo appuntamento della rassegna “Marzo Donna”  venerdì 31 marzo alle 20.45 nella sala conferenze di Palazzo Banca d’Alba, in via Cavour, 4. 

La tavola rotonda “Sloworking, coworking e fab lab: auto imprenditorialità e pari opportunità” è organizzata dalla Consulta Pari Opportunità della città di Alba in collaborazione con la Fondazione Banca d’Alba.

Una serata informativa sulle nuove soluzioni imprenditoriali e modelli innovativi per lavorare, mettendo in rete competenze, spazi e strumenti, creando un ecosistema di risorse, ispirazioni e opportunità. Un nuovo concetto di lavoro, funzionale per fronteggiare la crisi economica e soddisfare in chiave innovativa vecchi e nuovi bisogni. Modelli che possono rappresentare una risposta nuova ed efficace alla difficile situazione lavorativa, che molti giovani e meno giovani stanno vivendo.

Interverranno: Laura Curti – Cofondatrice e Vice Presidente Associazione Sloworking, Mico Rao – Cofondatore Lab121 di Alessandria ed Elisa Buccaresi – Fondatrice e Presidente del Fab Lab Cuneo.

Moderatrice della serata sarà la dottoressa Ivana Sarotto, Presidente della Consulta Pari Opportunità.