Alba, onorevole Rabino: “Portiamo la Radioterapia nel nostro territorio”

Attraverso un video sulla sua pagina Facebook, l'onorevole Mariano Rabino aderisce alla campagna della Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus per portare la Radioterapia nel territorio di Langhe e Roero (https://www.facebook.com/marianorabino.it/videos/1269625146447415/).

“La Fondazione per il Nuovo Ospedale Alba-Bra ha lanciato una bellissima iniziativa: #insiemeallamiagente. Attraverso la donazione del 5 per mille tutto il territorio di Alba, Bra, Langhe e Roero può donare risorse importanti per il nuovo servizio di Radioterapia nel futuro Ospedale di Alba-Bra, cioè l’Ospedale unico di Verduno. Non perdiamo questa occasione… Io donerò il 5×1000: fallo anche tu.

Tutti i sindaci di Alba, Bra, Langhe e Roero stanno invitando i cittadini a fare altrettanto. Non perdi nulla: destini una parte delle imposte che comunque pagheresti allo Stato per questa bellissima iniziativa. Per un servizio al servizio del territorio”.
Devolvere il 5×1000 della propria dichiarazione dei redditi consentirà di allestire un bunker con attrezzature d’avanguardia.

Per maggiori informazioni, http://www.fondazioneospedalealbabra.it/img_sito/highlights/5×1000.pdf