Domani a Maranzana StayDo propone “Dall’orto alla tavola: la pasta fresca”

Mani in pasta… e non solo! E’ in programma per domenica 26 marzo il secondo appuntamento enogastronomico astigiano di StayDo dal titolo “Dall'orto alla tavola: la pasta fresca”.

Più informazioni su

Prima della lezione tutti i partecipanti avranno l’occasione di fare una passeggiata con l’ortolano nell’orto dell’azienda agricola Ma Che Bel Castello di Maranzana, che ospita l’appuntamento, per raccogliere e imparare a riconoscere le erbe aromatiche e i suoi possibili utilizzi in cucina. A seguire si impara a impastare e stendere a mano la pasta fresca aromatizzata con le erbette dell’orto.

L’appuntamento è uno degli eventi in calendario sul sito di StayDo – www.staydo.it – il nuovo motore di ricerca per creare viaggi decisamente su misura che permette di costruire la propria vacanza a partire dai propri hobby e passioni, anche quella per la cucina.
Il tutto in abbinamento al relax della vacanza: gli appuntamenti sono organizzati direttamente negli agriturismi e nei Bed&Breakfast scelti per il soggiorno.

Fuori dalle solite rotte, lontano dai classici itinerari turistici, diverso da un’offerta standardizzata: StayDo offre l’occasione di visitare città, paesini e caratteristiche aree rurali in modo nuovo e coinvolgente e di praticare attività particolari, istruttive e molto gustose!

Per info e prenotazioni: www.staydo.it/eventi/37-pasta-fresca-con-erbe-aromatiche e www.metooo.io/e/pasta-fresca-dall-orto-alla-tavola

Più informazioni su