Teatro protagonista al Lions Club Moncalvo Aleramica

Impegno a favore del territorio e aggregazione sono i due elementi che hanno contraddistinto la scorsa conviviale dei soci del Lions Club Moncalvo Aleramica che, per l’occasione, si sono ritrovati presso la Sala del Camino della Locanda dell'Arte di Solonghello.

Più informazioni su

Qui ad accogliere gli ospiti vi è stato uno spettacolo di intrattenimento proposto da Mario Nosengo, direttore delle stagioni teatrali di Moncalvo, e dal professor Ottavio Coffano di Asti, scenografo e docente di

Lettere e filosofia del teatro all’Accademia Albertina.

Lo spettacolo offerto ai presenti è stato “A spasso con Shakespeare” e al termine, a suggellare l’incontro in amicizia, è stato un rinfresco con dolci carnevaleschi e un brindisi. Hanno partecipato alla serata il presidente del Distretto Pier Franco Marrandino il presidente del Club di Castelnuovo Don Bosco Francesco Tavolato ed ancora il past Governatore Giuseppe Bottino, il presidente del Lions Club Vignale Tina Corona, soci e ospiti dei vari club.

Tutti hanno contribuito con un aiuto concreto offerto all’Associazione Arte & Tecnica che gestisce la stagione teatrale nel Teatro Municipale di Moncalvo. In occasione della prossima conviviale, prevista il 28 febbraio, si tornerà a Moncalvo con un nuovo relatore che sarà ospite presso la trattoria La Bella Rosin.

Più informazioni su