Sabato a Mongardino un incontro formativa gratuito per mamme

Nei prossimi due fine settimana sono in programma due importanti appuntamenti a Mongardino.

Più informazioni su

Il primo appuntamento è previsto per sabato 11 febbraio, alle 9,45, con un incontro informativo gratuito per mamme organizzato dall’Amministrazione Comunale nei locali del Municipio di Mongardino.

Durante l’incontro sarà possibile conoscere e approfondire le figure di Petalo, gruppo di sostegno per famiglie, e confrontarsi con operatrici esperte in diversi settori.

Per il Babywearing interverrà Annalisa Iocolano, consulente certificata della “Scuola del Portare”; per la Pet Therapy l’operatrice Chiara Novello; per la Naturopatia Monica Mauro, naturopata diplomata presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza, consulente certificata Fiori di Bach e fiori australiani; per la Psicologia Giorgia Luiu, psicologa e psicoterapeuta, gestione del malessere e potenziamento delle risorse tramite l’uso di teorie di orientamento dinamico.

E’ gradita la prenotazione chiamando il Comune di Mongardino al numero 0141/291226; inoltre è previsto l’intrattenimento per i bambini, nei locali del secondo piano, grazie alle volontarie dell Biblioteca Civica Don Alfredo Bianco.

Sabato prossimo, 18 febbraio, appuntamento con Puliamo il Mondo; ritrovo alle 8 presso il Municipio per la giornata di volontariato dedicata alla pulizia del territorio organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione del Gruppo Alpini Mongardino-Vigliano, la Proloco e la Protezione Civile. Ai partecipanti sarà offerto il pranzo dalla Proloco.

Più informazioni su