Robbie Williams è il super ospite di Collisioni 2017, biglietti in vendita dall’8 febbraio

Sarà Robbie Williams il super ospite di Collisioni 2017, a Barolo, per la nona edizione dell'Agrirock festival langarolo.

Più informazioni su

Dopo lunghi mesi di silenzio e lavoro, finalmente gli organizzatori del festival lo hanno annunciato oggi, lunedì 6 febbraio.

La super star inglese, Robbie Williams, salirà sul palco di Collisioni a Barolo (CN) lunedì 17 luglio, il giorno seguente al concerto dei Placebo.

Il festival Agrirock Collisioni ha richiamato in questi anni a Barolo, nelle Langhe piemontesi Patrimonio dell’Umanità, centinaia di migliaia di visitatori attratti da una formula unica in Europa in cui si incontrano la grande musica internazionale, i massimi scrittori della letteratura mondiale e la tradizione dei grandi vini e dei prodotti agricoli del made in Italy.

“Ci sentiamo come nell’anno in cui Bob Dylan accettò di suonare in un piccolo festival di campagna – commentano gli organizzatori – E’ un nuovo inizio, una nuova sfida che cambierà per sempre il festival. Una pop-star mondiale che normalmente siamo abituati ad ascoltare negli stadi, con centinaia di migliaia di spettatori – sceglie di suonare in un borgo antico, per pochi spettatori, in una piazza intima e raccolta, circondato dalle vigne del Barolo. Sarà un’esperienza unica e irripetibile nella storia non solo di Collisioni, ma di tutto il Piemonte”.

Ad aprire il concerto saranno gli Erasure, la band sinthpop inglese di Vince Clarke e Andy Bell.

I biglietti per il concerto a Barolo saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it 

Più informazioni su