L’Oroscopo della settimana dal 6 al 13 Febbraio 2017

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete
Settimana importante, soprattutto venerdì 10 per nuove occasioni o piccole fortune, Marte si fa sentire, dare retta al proprio istinto è fondamentale, quntomeno c’è la possibilità di farsi sentire, da Giovedì in poi ritorna il sereno grazie ad amici (e amori) affettuosi!!!

Toro
Il da fare non manca e la forza fisica non è al massimo, un po’ di pazienza soprattutto nel fine settimana, qualcuno potrebbe discutere per questioni di soldi, cautela nelle spese e nelle parole verso chi non fa il proprio dovere, ma lo pretende da voi!!!

Gemelli
Decisamente meglio: dal giorno 7 Mercurio e la Luna sono di aiuto, sia per portare avanti progetti non ancora definiti, sia a livello economico-finanziario, i nati di Maggio che coltivano da tempo sogni di indipendenza professionale sono favoriti. L’amore si risveglia!!!

Cancro
Con Marte, Venere e Urano dissonanti la tensione nervosa i colpi di testa decisamente non mancano, sia sotto il profilo lavorativo, che dei sentimenti, a questo punto devi capire capire chi hai vicino chi hai di fronte…se è con Te o contro di Te!!! C’è il rischio o la fortuna di chiudere bruscamente alcuni rapporti… forza!!!

Leone
Le forti presenze di fuoco favoriscono nuovi contatti, comincia a discutere eventuali accordi, trasformazioni di lavoro, con soci, collaboratori o colleghi, sarà così più facile attenere l’obiettivo desiderato nel prossimo mesi di Marzo per ora le idee sono ancora confuse dovute all’opposizione di Sole e Mercurio. Novità in amore???

Vergine
L’atmosfera migliora rispetto al mese scorso, con il trascorrere dei giorni, non ci sono più pianeti opposti, ma bensì punte di romanticismo, nel week-end c’è il desiderio di chiarire vecchi malintesi, tu cerchi sempre il perché di tutto, è un percorso interessante ma molto faticoso!!!

Bilancia
Stanchezza diffusa, le stelle sono faticose, l’organizzazione ne risente inevitabilmente, in un periodo in cui Marte, Venere e Urano sono in opposizione, con piccole tensioni nell’ambito del lavoro e famigliare. Si recupera nel fine settimana, complici amici affettuosi…Bene!!!

Scorpione
Settimana intensa, ricca di impegni lavorativi, molte cose bollono in pentola, la forma fisica va curata un pochino di più, Mercurio in Acquario consiglia di riposare quando e se possibile, lo stress è in agguato!!! Stelle tranquille per l’amore…gli incontri di Febbraio non lasciano tracce!!!

Sagittario
C’è volontà; Marte e Venere spingono in alto, grandi decisioni da prendere in considerazione, grandi cambiamenti da organizzare se si chiude una collaborazione, se ne apre subito un’altra, anche se la Luna può creare piccoli ritardi, piccoli intoppi nelle eventuali trattative!!! Sentimenti positivi!!!

Capricorno
Cautela nei primi giorni della settimana, i dispetti lunari si traducono in caos quotidiano, con tensione, nervosismo, molti Capricorno in questo periodo hanno la sensazione di essere usati, la netta sensazione di essere sottovalutati. Week-end decisamente superiore alle aspettative!!!

Acquario
Arriva Mercurio, ricco di idee, proposte, iniziative di lavoro, di quattrini, ricordate tutti i progetti che partono in questo periodo sono importanti, sono da trampolino di lancio favorevoli.Attenzione ai malanni di stagione! In amore c’è serenità!

Pesci
Alti e bassi; primi giorni più favorevoli per eventuali nuove trattative di lavoro con possibilità di incasso quattrini per rapporti personali, ad esempio una vendita. Qualche cambiamento di programma in vista del week-end, la famiglia reclama, non è possibile sottrarsi!!!

 

 

Fonte: IVG.it

Più informazioni su