L’Oroscopo della settimana dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2017

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

 Ariete 

Sotto la lente di ingrandimento di Marte nella prima decina del mese di Marzo il quale sprona a dare il meglio di sé in campo professionale, contando sul supporto di Mercurio. Seconda parte del mese più distensiva ma con una certa tensione in merito a decisioni da prendere. In amore Venere e Marte insieme sono vincenti.

Toro 
Un po di ansia, di tensione per i soldini in questo mese di Marzo, per cui quattrini da monitorare, evitando spese pazze o eventuali prestiti. Dal 10 in poi si avverte il pressing di Marte, spinge verso nuove iniziative professionali, verso l’indipendenza dalla famiglia per i più giovani. In amore storie segrete all’orizzonte… per ora!!!

Gemelli 
Prima parte del mese un po confusa, attenzione ai malesseri stagionali, i bronchi sono il tuo punto debole. Venere e Marte favorevoli alimentano nuove amicizie con possibilità di declinazioni amorose, ma ricorda la libertà è un bene prezioso!!!

Cancro 
Energie altelenanti in questo mese di Marzo, per cui non è ancora concesso strafare ma ci si dedica di più alla riuscita, alle decisioni importanti lavorative. Giornate positive quelle del 7, 16 e 26 Marzo. Sentimenti da monitorare evitando momenti lunatici… possono indispettire!!!

Leone 
Positività, forza, energia in arrivo, ci sono tanti pianeti attivi e positivi, nella prima quindicina del mese, favoriti studi, viaggi, corsi di aggiornamento, è il momento giusto per candidarsi verso nuove mansioni o attività autonome. In amore Venere alimenta il fascino del Re della foresta con più frequentazioni in contemporanea!!!

Vergine 
Un mese interessante, dal 10 di Marzo Marte in Toro consente di mettere a fuoco rapporti lavorativi e famigliari con decisioni da prendere in considerazione importanti. Segnalo di mantenere la calma attorno al giorno 20, giornate più conflittuali e nervose, nelle quali potresti accusare emicranie… sentore di stress!!! Amori in corso, con brevi spostamenti.

Bilancia 
Prima parte del mese ancora faticosa, con tensione e forse un po di rabbia in corpo dal giorno 10 in poi, superate le controindicazioni di Marte si recupera gradualmente. Bene sport, hobby, lettura, utili anticamera per superare le giornate più pesanti. In amore mese faticoso!!!

Scorpione  
Anticipare le mosse dal 10 Marzo Marte è in Toro, in opposizione, alimentando freni, stanchezza. Stress, conflitti con sottile ironia nei rapporti di famiglia e lavoro governare il pungiglione scorpionico specialmente nelle giornate del 23 e 24 Marzo sarà meno facile del solito. Ci vuole pazienza la rabbia potrebbe esplodere… anche in amore!!!

Sagittario 
Mese di forza nei diversi settori della vita, nei primi 10 giorni di Marzo grazie a Venere e Marte i quali consentono nuovi contatti professionali interessanti, poi Saturno nel segno invita ad un regime alimentare cauto, seguendo una dieta equilibrata. In amore, incontri di amici vicini e lontani aiutano ad innamorarsi perdutamente!!!

Capricorno  
Prima parte del mese piuttosto tesa, stressante, l’insoddisfazione è difficile da accettare e soprattutto da superare, per fortuna Marte dal giorno 10 offre gradualmente la carica giusta con recuperi continui e costanti, valutando attentamente questioni professionali e finanziarie. L’amore è contrastato… nel dubbio meglio driblare sulle amicizie fidate!!!

Acquario 
Siete in movimento costante, quando sarebbe opportuno fare le cose con calma per recuperare forza ed energia positiva. Attenzione alle dissonanze di Marte dal giorno 10, soprattutto nelle giornate del 23 e 24 Marzo. Sentimenti in primo piano intorno a metà mese, lasciati cullare da Gemelli, Leone e Ariete!!!

Pesci 
Forma e forza fisica in miglioramento, si inizia in compagnia di Mercurio adatto per meditare su attività o collaborazioni interessanti. Marte in Ariete prima e in Toro dal giorno 10, sollecita eventuali trasferte e pubbliche relazioni. Attenzione all’alimentazione, no agli eccessi. Amori segreti ???

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su