L’Oroscopo della settimana dal 20 al 26 Febbraio 2017

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete
La collaborazione in questa settimana è molto utile, per cui si può agire per fare una proposta, una richiesta, nei promi giorni della settimana, fino amercoledì sono giornate importanti, hai le stelle a tuo favore inoltre gli amici possono offrire consigli mirati per lavoro e quattrini, Forma fisica in miglioramento.

Toro 
Settimana interessante, anche se bisogna fare un po’ di attenzione e valutare attentamente eventuali situazioni di lavoro, di quattrini, la Luna fa promesse che non mantiene le giornate più interessanti martedì, mercoledì e giovedì, con recupero psicofisico. Cuore, sentimenti stabili.

Gemelli 
I nati di Maggio e inizio Giugno sono più facilitati nel corso di questa settimana impegnativa per spostamenti, impegni, appuntamenti in contemporanea, soprattutto nei giorni centrali, Mercurio può regalare buone ossasioni, buone opportunità. I Gemelli si sa amano essere ovunque, anche se riposare di tanto in tanto, è d’obbligo!!! Sentimenti accesi ma…???!!!

Cancro
Ancora un po di pazienza tutto si risolve, ricordate sempre a tutto c’è una soluzione! Mercurio favorevole da sabato 25 porta nuove idee, nuova energia fisica, nuova temperanza protezione verso situazioni economiche, finanziarie!!! L’amore è da curare ultimamente è malaticcio

Leone 
E’ bene anticipare le mosse, la Luna è un po’ biricchina, crea un clima di confusione nel quotidiano, Mercurio a sua volta è litigarello nel quotidiano e anche in amore ad esempio venerdì 24 si possono creare polemiche in casa o in ufficio per una questione prevalentemente economica… ci vuole prudenza!!!

Vergine
Giornate più intense del previsto, dosare le energie è d’obbligo, i nuovi percorsi professionali saranno più gestibili e positivi da agosto, prima bisogna essere cauti e mantenere i nervi sotto controllo. Mercurio porta novità a chi cerca casa. Week-end di riposo per recuperare forma fisica e mentale.

Bilancia 
Marte, Venere e Urano in opposizione creano tensione, confusione, contrattempi soprattutto ai nati di Ottobre, sia nell’ambito del lavoro che in famiglia., con qualche disagio fisico. Mercurio consente fughe e contatti strategici a partire a giovedì attenzione le storie, le collaborazioni ch nascono in questo mese sono temporanee!!!

Scorpione
Oserei dire che il pungiglione scorpionico è affilato nel corso di questa settimana, con Marte che combatte con la Luna, insieme mettono a repentaglio il portafoglio, il conto in banca a causa di maggiori spese e acquisti imprevisti, la tensione si fa sentire in famiglia e sul lavoro… meglio non esagerare!!! Si recupera dalla setimana prossima!!!

Sagittario 
Cielo dcisamente costruttivo, anche Mercurio è favorevole, quattrini e riuscita, con desideri di fuga dalla routine a partire da giovedì. Le ambigiutà di gennaio sembrano spazzate via!!! Amici e amori del passato si candidano per Happy end garantito!!!

Capricorno 
Inizio favorevole, grazie alla Luna che consente di ordinare al meglio pubblico e privato cerca di costruire un nuovo progetto con persone affidabili Mercurio in Acquario porta novità finanziarie positive. L’amore ha bisogno di un restyling rivitalizzante!!!

Acquario 
Novità stellari in questa settimana per chi cerca lavoro, ambisce nuove posizioni, desidera da tempo un trasferimento e condividere nel week-end con gli amici più cari emozioni ed esperienze importanti è una cosa che ti fa stare bene!!!

Pesci
Nel week-end Mecurio arriva a farti visita portando maggiore energia e positività sul lavoro e per chi cerca lavoro, nuovi contatti utili per stimolare la creatività. Chi desidera innamorarsi c’è buona probabilità che trovi l’oggetto del desiderio!!!

  

Oroscopo della settimana a cura di Mara  Fonte: www.IVG.it

Più informazioni su