Cucina anti spreco, perché il cibo non va dato per scontato

La cucina anti spreco per recuperare, riciclare, risparmiare, è una nuova iniziativa di Libricette.eu, la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina, fondata dalla food blogger torinese Paola Uberti del blog Slelly.

Più informazioni su

Nel mese di febbraio, gli autori hanno lanciato il nuovo e-book gratuito dedicato alla Cucina Anti Spreco: tante ricette e idee per non sprecare nulla in cucina, destinate a chi non dà per scontato il cibo ed ha a cuore la salute del pianeta e del proprio portafogli.

Questa nuova opera è stata realizzata in collaborazione con il media partner IdeeGreen.it e Mirafiori Social Green che, a Torino, ha organizzato la Festa delle 5 Erre: Riusa, riduci, ripara, ricicla, risparmia, in occasione della quale l’e-book è stato ufficialmente presentato al pubblico.

Oltre a piatti etici e gustosi proposti dai diversi blogger che collaborano con Libricette, nell’e-book si trovano interessanti articoli di approfondimento sul tema degli sprechi alimentari e delle buone pratiche necessarie a evitarli.

L’opera è disponibile nella pagina dedicata agli e-book gratuiti del sito www.libricette.eu , oppure cliccando QUI.

Più informazioni su