Collisioni 2017: in vendita da domani i biglietti per il concerto dei The Offspring

Il Festival Agrirock di Barolo estenderà la sua programmazione dal consueto weekend del 15-17 ad altre date nel mese di luglio e ha annunciato il concerto della band californiana The Offspring il 27 luglio.

Più informazioni su

In attesa di poter annunciare il super-ospite, Collisioni annuncia una novità per il 2017: oltre al consueto weekend di luglio che dal 15 al 17 luglio animerà Barolo con straordinari ospiti della musica, della letteratura e del cinema internazionali, il festival si estenderà con alcune date nel mese di luglio, sempre a Barolo, creando delle vere e proprie giornate dedicate a specifici generi musicali.

Dopo l’annuncio dei Placebo, unica data in Italia, previsti per domenica 16 luglio, la giornata di giovedì 27 luglio sarà dedicata al punk-rock, e gli headliner della giornata saranno proprio loro, The Offspring, storica super-band californiana che dagli anni ‘90 ha portato il punk rock al grande pubblico, restando sulla cresta dell’onda per quasi trent’anni di carriera.

I biglietti per il concerto dei The Offspring saranno in vendita a partire dalle 11 di venerdì 3 Febbraio 2017 su Ticketone e sugli altri circuiti di vendita autorizzati.
Prezzo: 27 euro + diritti di prevendita.

INFO: info@collisioni.it oppure +39 389 2985454, www.collisioni.it.

Più informazioni su