Asti, serata di discussione sul sistema politico

Il Circolo di Torino di “Libertà e Giustizia” e dal Comitato piemontese-valdostano “Salviamo la Costituzione” organizzano a Torino un incontro: previsto un collegamento audio-visivo anche ad Asti.

Più informazioni su

Il tema dell’incontro è “Sistema elettorale e Sistema politico – Dopo il Referendum e la sentenza della Corte costituzionale”. Per facilitare gli astigiani che non possono recaarsi a Torino, il Raggruppamento astigiano del Comitato piemontese-valdostano “Salviamo la Costituzione” ha previsto la trasmissione dell’evento attraverso un collegamento audio-video su maxi-schermo. L’appuntamento è giovedì prssimo 9 febbraio, alle 21 ad Asti nel Centro Culturale Cittadino San Secondo, vVia Carducci, 22/24.

Sono previsti un incontro con Tomaso Montanari, l’introduzione di Francesco Pallante e interventi di Roberto Lamacchia e Ennio Lenti (avvocati dei ricorrenti nel giudizio sull’Italicum davanti alla corte costituzionale).Comunicazioni di Alessandra Algostino, Antonio Caputo, Valentina Pazé e Gustavo Zagrebelsky.

Più informazioni su