Asti, lunedì 20 febbraio una giornata di orientamento per gli studenti diplomandi

Giornata informativa per la scelta post diploma è il progetto organizzato dal Centro per l'Impiego di Asti, Agenzia Piemonte Lavoro, nella giornata di lunedì 20 febbraio, dalle 9 alle 17, in collaborazione con il polo universitario Asti Studi Superiori.

Si tratta di una giornata rivolta agli studenti delle classi quarte e quinte degli istituti superiori chiamati a scegliere dopo il diploma: l’offerta riguarda infatti sia corsi universitari, sia corsi Its post diploma, sia percorsi di avviamento al lavoro in collaborazione con agenzie lavoro pubbliche e private.

Astiss presenterà la propria offerta formativa al pari di altri atenei nazionali presenti già nella passata edizione. I corsi Astiss che verranno presentati negli stand e in apposite lezioni orientative aperte a tutti sono: Infermieristica, Scienze Motorie, Servizio Sociale, Tecnologie alimentari per la ristorazione.

Oltre alla didattica verranno presentati i servizi di affiancamento e sostegno allo studio e al lavoro presenti all’interno della sede di Asti, piazza De Andrè.

Scarica il programma