Asti, elezioni amministrative: domani sarà inaugurata la sede elettorale del M5S

Il Movimento 5 Stelle di Asti inaugura la nuova sede per la campagna elettorale di Massimo Cerruti, candidato sindaco per la città di Asti alle prossime elezioni comunali.

L’appuntamento è domani, sabato 25 febbraio dalle 16, al primo piano di piazza Statuto, angolo Vicolo Cavalleri 1. Con l’occasione Cerruti, l’ingegnere astigiano che si affaccia per la prima volta sulla scena politica, incontrerà i cittadini astigiani.

“La nostra non è una sede politica nel senso stretto del termine, ma un luogo di incontro con i cittadini che vogliono contribuire a riscrivere il futuro della nostra città: un posto per conoscere il nostro gruppo e le nostre idee in vista delle prossime elezioni comunali – dichiara Cerruti -. Il buffet di benvenuto che accompagnerà l’evento, sarà offerto e preparato dagli attivisti secondo lo spirito del Movimento che non percepisce finanziamenti pubblici per la campagna elettorale”.

La campagna elettorale sarà, infatti, autofinanziata dagli attivisti pentastellati astigiani e dai cittadini che vorranno dare un contributo. Per effettuare una donazione a mezzo bonifico bancario è sufficiente indicare il seguente IBAN: IT56X36000032000CA012106494 con la causale: “Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti”. La donazione può essere effettuata anche online nel sito www.movimento.asti.it