Arrivato un nuovo defibrillatore nel comune di Castell Alfero.

Anche il comune di Castell Alfero potrà contare su un defibrillatore che sarà installato sull'ambulanza estemporanea 118 della Croce Rossa di Castell Alfero una campagna iniziata prima di natale da parte dei gruppi di Castell Alfero e Calliano .

Una raccolta fondi che ha trovato la generosità di privati ed aziende del territorio a cui va un particolare ringraziamento :

Ditta Gamba Giuseppe , Iviglia M., La Vecchia Gomme, Testolina S., Farmacia Benso, Moiso A., Centro Revisioni Gamba E., Lem Srl, Binello I, Gentile S., Carrozzeria Mastercar, Calor Service, Paolini Impianti, Fornaca G., Colorificio Punto Tinta, Aviano M., Binello A.,MORRA Impianti, Cerruti Srl, Lcm , Dottor Dapavo .

Il defibrillatore è diventato un bene fondamentale ;e se usato nella maniera e nei tempi giusti può salvare vite umane .
L anno ormai chiuso ha portato i mezzi a fare circa 50000 km sul territorio di competenza con l espletamento di 1195 viaggi un buon risultato pagaronato per il numero di volontari pesente presso i due ufficii territoriali .

Per chi volesse informazioni per poter dare una reale mano sul territorio a favore dei propri concittadini bisognosi può recarsi presso le sedi o contattare il numero per le richieste di servizio 3403966068.