Un 2017 ricco di iniziative per la sezione Fotografia della Polisportiva Cr Asti

Molto intenso il programma del nuovo anno dell'attivissima sezione Fotografia della Polisportiva Cr Asti.

Sono già molte le iniziative messe in cantiere dal sodalizio astigiano che si andranno ad affiancare ai tradizionali incontri settimanali tutti i lunedì presso la sede di Via Pallio 26.

Si parte a febbraio con un Corso Base di Fotografia che prevede 5 incontri teorici più un’uscita pratica a cura di un fotografo professionista. Il corso (in calce la locandina) si terrà dal 22 febbraio al 22 marzo, tutti i mercoledì sera alle 21, con lezioni di un’ora e mezza (qualora ci fossero almeno dieci richeiste sarà organizzata anche una sessione alle 18). Previste anche due uscite pratiche sabato 18 e 25 marzo.

La docente del corso è Tiziana Cravero, fotografa professionista con il supporto dei soci della sezione; il costo è di 60 euro per il corso (a cui vanno aggiunti i 25 euro di tessera annuale per i clienti CrAsti o i 40 euro per i non clienti).
Per info e iscrizioni l’indirizzo email è fotografia.crasti@gmail.com.

Ma non si fermano qui le iniziative organizzate della sezione Fotografia infatti nei prossimi mesi sono previsti:

Corso di fotoritocco (Photoshop): 6 incontri teorici con fotografo professionista (a partire da aprile – mercoledì sera ore 18 e 21);

Avvicinamento all’audiovisivo: 3 incontri per apprendere le nozioni tecniche di base per la costruzione di un audiovisivo (software Pro Show) (date da definire dopo il corso di fotoritocco)

Corso di Fotografia Avanzato di 1° livello: 5 incontri teorici piu’ 1 uscita pratica a cura di un fotografo professionista (a partire da settembre – mercoledì sera ore 18 e 21).

Oltre ai corsi già programmati sono previste serate ad incontri con fotografi esperti o professionisti, WORKSHOP FOTOGRAFICI a TEMA, MOSTRE FOTOGRAFICHE collettive o di singoli gruppi a TEMA.

corso base polcrasti 2017