Asti, proseguono gli incontri della “Scuola per Genitori”

Proseguono gli incontri della “Scuola per Genitori” proposti dall’associazione Genitorinsieme Onlus, in collaborazione con lo Studio “Il Ramarro Verde” ed il sociologo e psicoterapeuta Don Domenico Cravero e con il sostegno di CSVAA.

Un ciclo di appuntamenti sui temi della genitorialità che si svolgeranno in diversi luoghi della città, in modo itinerante, così da avvicinarsi il più possibile al maggior numero di famiglie.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno alle 20:45: mercoledì 8 febbraio, presso la parrocchia Sacro Cuore, “Aggressività in aumento?”; 17 febbraio, alla Scuola Primaria “A.Cagni”, “Giocare con i propri figli e gestire i capricci”; 22 febbraio, presso i locali della parrocchia S. Domenico Savio, “Bambini, ragazzi e tecnologia”; 8 marzo, presso la parrocchia Ns Lourdes, “Famiglia, scuola e lavoro nella crisi”; 24 marzo, alla Scuola Primaria “G.Ferraris” “Il linguaggio e i segnali d’allarme”; 21 aprile, sempre presso la Scuola Primaria “G.Ferraris”, “Come studiare?”; 19 maggio, al Centro Provinciale Istruzione Adulti (CPIA) – Asti, “La diagnosi di Disturbo Specifico di Apprendimento”.

E’ necessaria la prenotazione tramite mail all’indirizzo genitorinsieme.asti@gmail.com