Portacomaro: eletto il nuovo CdA della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso

Domenica 27 novembre 2016 si sono svolte le elezioni per rinnovare il Consiglio della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Portacomaro Stazione (AT).

I Soci in regola con il tesseramento hanno potuto esprimere due preferenze, utili a nominare i nove Consiglieri che sono entrati in carica, con opere di impegno gratuito, il primo gennaio 2017 e rimarranno fino alle prossime elezioni, che come previsto dallo Statuto interno avverranno a fine 2019; tra gli eletti molte le riconferme ma anche tre nuovi ingressi.

“Un sincero ringraziamento ai Consiglieri uscenti Tiziana Arri, Giancarlo Negro e Marco Padovani. A loro va il mio grazie più sincero per l’impegno, la volontà e la costanza che hanno avuto in questi anni. Pienamente consapevoli che un giusto ricambio non può che portare nuove idee e nuove energie alla SOA, hanno deciso di fare un passo di lato e lasciare spazio a nuovi consiglieri, pur rimanendo attivamente partecipi alle attività della Soa” il primo pensiero del riconfermato Presidente Bassi Paolo.

“Sicuramente il 2016 è stato un anno molto difficile per tutti noi, vista la scomparsa di molti Soci e amici: tra i quali Arri Giuseppe e Delpiano Maria Iosè, vedova Coppo; molti i ricordi che legano la Soa e tutta la vita della frazione all’amico “Beppe”, la sua mancanza lascerà nei nostri cuori un vuoto immenso, ma sono convinto che Lui vorrebbe vederci continuare a collaborare, tutti insieme e con la stessa allegria che Lui ci trasmetteva”.

Riconfermato il Segretario Marco Rampone e i consiglieri Claretta Faggio, Alessandro Hoyos Botia, Diego Feniello; il vice Presidente Marcello Coppo, pur rimanendo in consiglio, lascia il suo precedente incarico al Dott. Domenico Graziano che tra i nuovi sarà accompagnato da Isabella Trevisi e Giancarlo Vanzino.

La Soa e la farmacia Dalcielo, sita in largo Bergoglio in prossimità della chiesa della frazione, hanno rinnovato il sodalizio che prevede per i Soci in regola con il tesseramento 2017 uno sconto pari al 10% valido sui farmaci senza ricetta medica e su tutti gli altri articoli, purché non siano già oggetto di promozioni o sconti.
– – – – – – –
Nelle foto la dott.ssa Francesca Dalcielo e Paolo Bassi e la convenzione tra Soa e farmacia Dalcielo.