L’Oroscopo della settimana dal 31 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

 

Ariete
Marte nel segno offre la carica giusta in campo professionale e finanziario, inoltre la dolce Venere dal giorno 4 arriva a farle compagnia con rinnovata vitalità, ne vedremo delle belle!!!!

Toro
Meglio con il trascorrere dei giorni, complice la Luna, con opportunità di maggior guadagno grazie all’aiuto di Mercurio dal segno amico del Capricorno, inoltre la vicinanza di Marte in Ariete sprona su nuove idee lavorative o di organizzazione. Solo un pò di prudenza sabato 4!!!

Gemelli
Marte e Venere da sabato 4 insieme in Ariete consentono miglioramenti continui e costanti, ma stabilire regole finanziarie, economiche in famiglia o con eventuali collaborazioni è d’obbligo!!! Non si può chiedere la Luna come si suol dire, ma qualche buona notizia, progetto arriverà a breve!!!

Cancro
Settimana, mese impegnativo ma dai buoni risultati, soprattutto per quanto riguarda il lavoro: eventuali questioni legali nate la scorsa estate andranno chiarite, con l’aiuto di un esperto, molti si troveranno a discutere le condizioni per pretendere tutto ciò che spetta, anche finanziariamente!!! Per l’amore Febbraio è biricchino… attenzione!!!

Leone
Energie stazionarie ma con ampie capacità di recupero, nel dubbio meglio rimandare a metà mese questioni importanti. Per ora è consigliato il riposo, la stanchezza e i dubbi si fanno sentire!!! Con l’arrivo di Venere in Ariete sabato 4 Febbraio chi vuole innamorarsi non ha che l’imbarazzo della scelta…soprattutto ai nati di Luglio!!!

Vergine
Piano piano si recupera, dopo le incertezze di inizio anno, Marte sprona chi metita sul lavoro, o un trasferimento a lungo termine, nuovi contatti all’orizzonte!!! L’Amore si avvia verso una fase più serena, più positiva… per ora!!!

Bilancia
Semaforo rosso, le forti presenze in Ariete e dal Capricorno non consentono la libertà d’azione desiderata, con tensione e forse un po’ di rabbia da tenere sotto controllo. Per i sentimenti è giunto il momento di fare una selezione, hai bisogno d’amore non di sole promesse!!!

Scorpione
Marte dall’Ariete lucida il pungiglione scorpionico, con qualche rischio di polemica, unita a una sottile ironia in famiglia e sul lavoro. Va curata un pochino di più la forma fisica. Im amore progetti da realizzare frullano, anche se le antenne scorpioniche segnalano rivali all’orizzonte!!!

Sagittario
Non mancano buone occasioni, ben supportati da Marte e dal fine settimana anche da Venere dall’amico Ariete, spronano alla riuscita in campo lavorativo, senza escludere aiuti finanziari grazie anche ai buoni auspici di Mercurio. Dosate a dovere impegni e vita mondana. In amore piano piano torna il sereno, finalmente!!!

Capricorno
Il consiglio è di muoversi con cautela, evitando stress ulteriore, i soldi continuano a uscire troppo rapidamente, anche per questioni di famiglia, creando tensione. Purtroppo nella prima parte di quest’anno ci sono piccoli ostacoli da affrontare con determinazione, grinta e coraggio, ma vi anticipo dal giorno 7 Mercurio trasloca in Acquario portando piccole novità organizzative!!!

Acquario
Procede benino la vostra stagione dei compleanni, le presenze arieine sono garanzia di buoni risultati sul lavoro, con possibilità di recupero anche di qualche soldino. In amore c’è indecisione… peccato!!!

Pesci
Le forti presenze arietine consigliano prudenza, cautela finanziaria, economica, evitando shopping impulsivo, creato dalla tensione nervosa, stai vivendo momenti delicati per colpa del lavoro, ma a breve ci possono essere novità favorevoli.  No a eventuali prestiti ad amici e o parenti. In amore c’è solitudine!!!

 

Fonte: IVG.it

Più informazioni su