L’Oroscopo della settimana dal 23 al 29 Gennaio 2017

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete
Nei primi giorni della settimana mantenete la calma, i malesseri psicomatici sono più forti quando non si accetta la realtà, con il fine settimana è previsto l’arrivo di Marte, inizia per voi un periodo davvero effervescente… soprattutto per chi punta sulla riuscita, con occasioni utili a breve scadenza!!!

Toro
Sfruttate al meglio i primi giorni della settimana con Luna e Mercurio in positivo… poi programmate la calma, il novilunio di sabato 28 potrebbe generare qualche disagio, non esagerate con le polemiche o le prese di posizione sul lavoro, anche in casa, in famiglia si può registrare tensione, soprattutto se sono già presenti piccoli contrasti!!!

Gemelli
Forza e determinazione, la stanchezza si fa sentire, ma vale la pena di resistere soprattutto sul fine settimana quando Marte farà il suo ingresso in Ariete, con sollievo cessano le provocazioni e gli incontri, i contatti saranno più sereni, più costruttivi, per cui andrà molto meglio e qualcosa di buono potrebbe capitare!!!

Cancro
La Luna è distratta nei giorni centrali, Mercurio è in opposizione, nulla di particolarmente eclatante ma posso dire che giornate come quelle attorno al 25 ci possono essere disagi, insomma qualche contrattempo è da mettere in conto in famiglia e fuori… In primis ci vuole riposo fisico e mentale!!!

Leone
Slalom stellare per gli amici Leone, che da Venerdì 27 si apre una stagione molto interessante, con l’arrivo di Marte in Ariete da sabato prossimo è garanzia di nuove e interessanti novità a breve… Anche in amore si prevedono emozioni nuove all’orizzonte!!!

Vergine
Massima attenzione alla forma fisica, quando sei pressato da troppi problemi, affronti ogni cosa con un atteggiamento ansioso e poco costruttivo,… ma questa settimana nel complesso è positiva, Luna e Mercurio nei giorni centrali favoriscono nuovi contatti di lavoro, anche virtuali, inoltre stanno per cessare le interperanze di Marte, per cui forza e determinazione si apre un nuovo capitolo!!!

Bilancia
E’ bene anticipare le mosse, tutto ciò che è possibile, tutto ciò che sta a cuore e muoversi con prudenza, la presenza a breve di Marte nel segno opposto dell’Ariete va gestita con strategia, perché ritardi e piccole complicazioni con momenti di forte stress sono da mettere in conto, alcuni già nel fine settimana!!! In amore gli altarini possono…!!!

Scorpione
Alune questioni economiche vanno curate con maggior attenzione, lavoro, spostamenti, studio, incontri, coppia, decisioni. Attenzione al calo fisico, il rischio è di rimanere senza energia sul più bello!!! Possibili malesseri stagionali, da prevenire programmando qualche giorno di assoluto riposo!!!

Sagittario
Mai perdersi d’animo, e il Sagittario questo lo sa!!! Da questa settimana ci sono buone premesse, si inizia con la Luna nel segno la quale offre nuove occasioni, nuovi contatti , inoltre sabato Marte sbarca nel segno amico dell’ariete, in attesa di Venere; i nati di Novembre ne traggono immediato giovamento. Bene anzi molto bene!!!

Capricorno
Molta è la responsabilità, senti tutto il peso sulle tue spalle, vivi con la speranza che un domani non troppo lontano qualcosa cambi, già dall’estate scorsa hai dovuto rinunciare o modificare un progetto, ma nonostante ciò i soldi continuano a uscire di tasca… troppo velocemente, creando ancora preoccupazioni, tensioni, purtroppo amico mio la prima parte dell’anno è ancora faticosa, cerca di ritagliare un pò di tempo solo per TE con forza, grinta e determinazione!!!

Acquario
Decisamente meglio il fine settimana quando la Luna incontra il Sole, sodalizio promettente con nuove opportunità, anche ai cuori solitari…. Attenzione alle spese impegnative, mutui, prestiti o acquisti rateizzati sarebbe opportuno evitarli!!!

Pesci
Saturno continua a mettere paletti sul tuo cammino con molte prove da superare, ancora una settimana di forte tensione e stanchezza fisica e mentale, anche per colpa del lavoro, forza e determinazione in attesa di ristabilire i consueti ritmi pescini … con gratificazioni a breve!!!

 

Fonte: IVG.it

Più informazioni su