L’Oroscopo della settimana dal 16 al 22 Gennaio 2017

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

 Ariete 

Primi giorni della settimana interessanti per nuovi contatti, colloqui o nuove mansioni, poi la Luna cambia e anche Venere sabato sera sbarca in Capricorno, quadratura, per fortuna il Sole in Acquario prende le difese del tuo cuore, ma sembra un fine settimana fatto apposta per una sfida d’amore!!!

Toro
Giove e Sole ancora favorevoli, dovete far sentire la vostra voce, è arrivato il momento del riscatto, anche se resta un po’ di stanchezza, preoccupazione a causa dell’opposizione di Marte dallo Scorpione, ad esempio lunedì , ma vi ricordo che i pianeti fanno la metà dell’opera per l’altra metà ci vuole la vostra volontà!!!

Gemelli
Un po’ di tensione si legge ancora, ma va decisamene meglio, va migliorando , anche se non ti fermi mai e questo alla lunga potrebbe essere un problema!… Pensa… se il fisico ti serve per lavorare è necessario riposare di più!!! Amori in Vista!!!

Cancro
I cambiamenti celesti nel cielo portano novità positive e con una Luna speciale tra mercoledì e giovedì può arrivare una buona notizia, ad esempio per chiudere un accordo importante o una persona che non senti da tempo. Prudenza per le spese, se dovete ristrutturare o comprare la casa, farsi fare preventivi ben dettagliati, soprattutto se ci sono figli in arrivo o già adulti!

Leone
Il cielo è in gran fermento e con Venere positiva le emozioni tornano a farsi sentire, solo un Marte dissonante invita a non precipitare le decisioni ad esempio lunedì  c’è un po’ di tensione e farai valere le tue condizioni!!!

Vergine
Settimana intermittente, il lavoro, la famiglia richiedono energie superiori al previsto, e, mercoledì 18 è importante evitare sbalzi di umore. Per fortuna dalla prossima settimana cambia il panorama sentimentale con Venere positiva in Capricorno!

Bilancia
Luna vi è amica e pronta ad offrire conferme e gratificazioni professionali, un po’ di attenzione all’alimentazione amici bilancini il vostro fegato tra la stanchezza lasciata da Marte e la tensione nervosa è … saturo!!!

Scorpione
Mercurio supporta bene il lavoro, Marte porta un po’ di aggressività che andrà gestita con più attenzione nei giorni di lunedì 16 e domenica 22, giornate un po’ pesanti da sopportare. Sono stelle di crescita ma non agitate troppo le acque nei rapporti di lavoro-famiglia, anzi cercate di sedare la tormenta!

Sagittario
Ultimi giorni in compagnia di Venere, fatti consolare dopo le tante tensioni vissute a livello professionale ed economico, e, cerca di ravvivare il tuo sentimento, gli stimoli, ultimamente sopiti da altri pensieri!!! Ah dimenticavo Giove e Saturno impongono la palestra per la tua forma fisica!!!

Capricorno
Nuove opportunità finanziarie con Sole in Acquario, ci possono essere buone prospettive in campo immobiliare o firmare un accordo da tempo atteso: Solo un po’ di attenzione alle ossa, alla schiena, ricordo che il Capricorno tende ad avere fastidi in merito!!!

Acquario
Da mercoledì 18 il Sole apre ufficialmente la vostra stagione dei compleanni che offre oltre a dimostrazioni di amicizie e affetto, chanche professionali nuove, per cui conviene far girare il proprio curriculum. Unico ammonimento dosare le energie è d’obbligo perchè comunque le preoccupazioni e purtroppo qualcuna c’è, portano stress!!!

Pesci
Primi giorni altelenanti con Luna che frena gli entusiasmi, mentre Marte sprona verso la riuscita, Giove sempre in opposizione, per cui bisogna mantenere un certo equilibrio nell’aspetto economico, anche se, da mercoledì ci può essere un riconoscimento finanziario gradito ai nati di marzo!!!

Fpnte: IVG.it

Più informazioni su