Ferrovie dello Stato, previste nuove assunzioni in Piemonte

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura da inserire in RFI S.p.A.

Il ruolo prevede attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie.

L’azienda offre un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante ed è possibile candidarsi entro il 22 gennaio 2017.

Le ricerca riguarda le Unità Manutentive di Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria.

E’ necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, un diploma quinquennale ad indirizzo Tecnico ed essere in possesso della patente B. Costituisce titolo preferenziale la residenza nelle regioni in cui è attiva la selezione, per cui per la selezione relativa alla nostra regione saranno messi più avanti in graduatoria i residenti in Piemonte.

E’ inoltre necessario il possesso di specifici requisiti fisici richiesti per il ruolo di “Operatore Specializzato Manutenzione Infrastrutture”, consultabili alla pagina “Requisiti Fisici” all’interno della sezione “Lavora con noi” del sito www.fsitaliane.it 

Chi è in possesso dei requisiti richiesti, può candidarsi entro il 22 gennaio 2017 cliccando QUI.