Come sopportare i colleghi: ne parlerà Silvano Bertaina a Canale venerdì 27 gennaio

Per la rassegna "Incontro con l'autore", la biblioteca di Canale ospiterà, venerdì prossimo 27 gennaio, Silvano Bertaina per presentare in anteprima “Come sopportare un collega di lavoro... senza strangolarlo subito”.

Per la biblioteca civica “Prof. Pietro Cauda” di Canale inizia una nuova stagione: quella legata alla presentazione di una serie di libri, con lo scopo di fungere da “vetrina” agli autori (non solo) locali e creare nuove occasioni di ritrovo nella propria sede di piazza Italia.
Il primo appuntamento sarà un’anteprima del nuovissimo libro di Silvano Bertaina, apprezzato scrittore roerino oltre che collaboratore del “Corriere di Alba”, La Stampa e della Rivista Idea. 

La sua nuova fatica letteraria si intitola “Come sopportare un collega di lavoro… senza strangolarlo subito”, edito da Impressioni Grafiche di Acqui Terme: un quasi-seguito dei riusciti libri “Come ammazzare un collega di lavoro… e perché” e “Promossi e sbocciati”, diverso dal pluripremiato volume “Effetto Christian”, scritto sempre con uno stile fresco, accattivante e alla portata di tutti.

A fianco dell’autore ci sarà anche il fotografo Paolo Vergnano.

L’incontro, curato dalla Civica Commissione Cultura di Canale con il supporto della Città di Canale, si terrà venerdì 27 gennaio, alle 21, alla Biblioteca Civica “Prof. Pietro Cauda” di piazza Italia 18. Ingresso libero.