Un Natale a porte aperte per Alba Cheer

Sarà una festa di Natale a porte aperte quella organizzata da Alba Cheer Sabato 17 Dicembre presso la palestra della scuola Coppino, in Via F.lli Ambrogio, ad Alba.

Più informazioni su

E’ stato definito in questi giorni il programma dell’Alba Christmas Cheer, che avrà come momento culminante l’esibizione dei team Titans, ma che in realtà inizierà già dalle 14.30 con le prime prove e gli allenamenti “open gym”. Tutti gli interessati potranno infatti provare il cheerleading sotto la guida dei coach e degli atleti di Alba Cheer, prendendo confidenza con gli stunt più semplici e con i primi elementi di acrobatica.

“La nostra volontà è offrire la possibilità di avvicinarsi a questo meraviglioso sport al maggior numero di bambini e ragazzi possibile” – spiegano dallo staff tecnico, continuando – “Il lavoro promozionale che stiamo svolgendo in queste settimane con le scuole e con i corsi periferici sta registrando positivi feedback, il nostro gruppo Happy Titans settimana dopo settimana si arricchisce di nuove leve e c’è un crescente interesse attorno al cheerleading; proprio per questo desideriamo permettere a tutti di provare sotto l’attenta guida dei coach e degli atleti più esperti”.

La festa di Natale sarà dunque un’occasione privilegiata per mettersi in gioco e al tempo stesso applaudire i miglioramenti di chi già pratica il cheerleading da più o meno tempo: dalle 16.00 infatti le porte saranno aperte anche al pubblico, con le prime esibizioni a partire dalle 16.30; l’adrenalina andrà via via crescendo fino alla performance dei New Titans programmata per le 17.20.

A seguire un tradionale rinfresco natalizio non toglierà spazio agli ultimi attimi di cheerleading, in cui di nuovo tutti potranno tornare in pedana per il puro divertimento.

Appuntamento d’obbligo dunque per Sabato 17 Dicembre, dalle 14.30 in Via F.lli Ambrogio. Informazioni e contatti al 348.4948033 o sul sito www.albacheer.com, dove è anche possibile scaricare il programma della manifestazione.

Più informazioni su