Riuscita la colletta alimentare del Lions Club Asti Alfieri al Punto Simply di Viale alla Vittoria

Il Lions Club Asti Alfieri ha organizzato una nuova colletta alimentare sabato 17 dicembre: questa volta a beneficiarne è stata la Mensa sociale del comune di Asti.

Più informazioni su

Grazie alla generosità di molti cittadini che hanno donato generi alimentari di ogni tipo, potranno essere distribuiti ai più poveri beni di prima necessità. I soci del Lions Club Asti Alfieri, con il caratteristico simbolo LIONS raffigurato sui i giubbotti gialli, hanno raccolto pasta, riso, legumi, olio, biscotti ecc.

Il club ringrazia il Punto Simply di Asti C.so alla Vittoria che ha permesso lo svolgimento dell’iniziativa e chiunque abbia offerto il proprio contributo.

Da quasi 100 anni, i Lions sono al servizio delle proprie comunità ed hanno contribuito con dedizione allo sviluppo ed al benessere di milioni di persone in tutto il mondo. Per festeggiare il 100esimo anniversario dalla fondazione, il Lions Club Asti Alfieri proseguirà con altre iniziative volte a raggiungere l’obiettivo di assistere, in tutto il mondo, oltre 100 milioni di persone entro giugno 2018.

Più informazioni su