Mercoledì a Castagnole Lanze la presentazione del calendario 2017 di Martini e Rossi

Si svolgerà mercoledì 14 dicembre alle ore 21 presso la sala consigliare del municipio di Castagnole delle Lanze la presentazione del calendario 2017 della prestigiosa azienda piemontese Martini e Rossi con le immagini del territorio Castagnolese.

Più informazioni su

Presenteranno la serata il Sindaco Carlo Mancuso, l’assessore allagricoltura Mario Coppa, l’assessore alla promozione del territorio Elisabetta Stella, il Dr Paolo Cugudda, Wine manager Martini e Rossi ed Edoardo Monticelli, responsabile dell’ osservatorio Martini e Rossi.

La preparazione del calendario è iniziata quest’estate con la ricerca delle più belle e suggestive immagini del territorio Castagnolese, che potessero fornire uno studio del paesaggio geografico-agrario completo, ed importanti elementi di evoluzione nella storia al fine di permettere un’attenta analisi descrittiva del suolo e del paesaggio ecologico.

La presentazione del nuovo calendario “Martini in vigna” sarà l’occasione per l’amministrazione comunale e l’azienda Martini di un sentito scambio di auguri Natalizi a tutti i viticoltori ed i partecipanti per un 2017 ricco di soddisfazioni.

Più informazioni su