Le opere degli artisti astigiani Delta NA nella web serie “77 Avenue”

In questi giorni presso "Zucchi Arredamenti " di Cornaredo, Milano, sono iniziate le riprese della Web Serie "77 Avenue", ambientata appunto nella cornice all'ultima moda dello showroom di design, trasformata come da copione in "Agenzia 77 Avenue" filiale di Milano.

Più informazioni su

La serie scritta e diretta dal genio di Sergio Cosentino vede come interpreti la bellissima Marina Graziani, e gli incontenibili Alessandra Ierse, Flavio Scopaz e Beppe Braida. Le opere del duo artistico Delta N.A. faranno mostra di se alle pareti dello showroom incorniciando assieme agli strepitosi pezzi di design presenti, le riprese della serie.

Alcune delle opere esposte fanno parte del periodo di espressionismo istintivo dei Delta N.A., e raccolgono sulla tela tra emozioni e colore, figure floreali intense e sature, realizzate dal duo a mani nude, senza l’utilizzo di alcun pennello, creando così sfumature naturali, che dolcemente si fondono una nell’altra.

Le opere dei Delta N.A. in esposizione presso Zucchi Arredamenti creano un ponte tra Arte e Design, alla ricerca del perfetto equilibrio tra funzionalitá e bellezza

Più informazioni su