L’Oroscopo per la settimana dal 5 al 11 Dicembre 2016

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete: Settimana di recupero anche se permane questo stato di agitazione che coinvolge la tua vita, è da mesi che cercate di ritrovare un po’ di serinità, di sincerità, o perlomeno di lavorare in tranquillità e questa settimana apre le porte ad un periodo migliore… ALLELUIA ALLELUIA!!! Week-end in famiglia da dedicare ad amici, amori vecchi e nuovi, senza alcuna distinzione!!!

Toro: Non male, nonostante il pressing di Marte, il quale ti fa lavorare, studiare parecchio, portare avanti progetti, non ti consente i tempi di recupero desiderati, mentre dal punto di vista sentimentale, sembri più isolato e agitato, non hai fiducia. Week-end con inviti e appuntamenti inattesi!!!

Gemelli: Si parte con intensa atmosfera… oserei dire indecifrabile, la quale riesce a darti la spinta ottimista per il nuovo anno. Per ora non ci sono risposte concrete ma, promesse importanti. Se è saltato qualcosa negli ultimi mesi (compreso la pazienza) ora torna la serenità, più stabilità anche in famiglia, merito di Venere che sbarca nel segno amico dell’acquario!!!

Cancro: Mercurio è ancora provocatorio, Plutone confonde le idee, per fortuna la Luna fa da cuscinetto nei primi giorni della settimana, consentendo pause riflessive per l’organizzazione del quotidiano. L’amore è ancora un poco irrequito, in stan-bay ma… tornerà ad essere piacevole dalla settimana prossima!!!

Leone: Alti e bassi, svolte positive nei mesi scorsi ce ne sono state ma a Dicembre il ritmo rallenta, c’è stanchezza, Marte alimenta stress, confusione con inituli risvolti negativi o con persone che ti bloccano il pensiero, la vita e… nel fine settimana la tensione può anche aumentare. Cerca di organizzare un momento solo per Te, raccogli le idee e… fanne buon uso!!!

Vergine: Incertezze iniziali, con recuperi successivi, grazie alla Luna, c’è ancora tanto da organizzare soprattutto per il denaro, è importante rivedere tutti i conti, stesso discorso per eventuali trasferimenti o decisioni di lavoro. Nel week-end amicizie amorose in arrivo!!!

Bilancia: Attenzione alla tensione nervosa, agli imprevisti che possono determinare ritardi, intoppi sul lavoro, comunque tranquilli da settembre scorso con Giove nel vostro segno è iniziata la rinascita e dalla settimana prossima si può ottenere qualcosa di più, c’è più stabilità!!! Venere dal segno amico dell’Acquario preannuncia nuove emozioni!!!

Scorpione:  Ci sono spese, impegni da affrontare e Dicembre è un mese da vivere con prudenza, sotto questo punto di vista, ti vedo stanco e anche un po’ depresso sotto il profilo affettivo per cui fai attenzione nel fine settimana, potrebbero volare parole grosse!!! Comunque sia è un momento passeggero che ti aiuterà a capire tante cose, sbagli, errori compresi!!! Se stai facendo cure per la salute a breve vedrai risultati positivi!!!

Sagittario: Sole sul tuo segno, Giove ti è amico, Saturno forma uno splendido aspetto con Urano, Marte e Venere sono dalla tua parte per eventuali partenze , trasferte, ma nonostante ciò sei a corrente alternata, ti lasci trasportare dai mutevoli umori della Luna. Venerdì e Sabato le giornate migliori per shopping mirato!!!

Capricorno: Cura la forma fisica, scarica la tensione, non parlare solo di problemi, soldi, lavoro, scadenze, cerca di rasserenera la mente ed evita discussioni debilitanti, la realtà è che quando hai un problema finchè non lo risolvi ci pensi dalla mattina alla sera e a volte anche nelle ore notturne, ma da Giovedì Venere entra nel segno amico dell’acquario e porta novità finanziarie gradite!!!

Acquario: Primi giorni della settimana ancora un po’ stancanti, poi da Giovedì Venere si presenta alla tua porta per il consueto appuntamento annuale, puntando su sentimenti, coppia o … colpi di fulmine. Marte sollecita i nati di Febbraio verso la riuscita professionale, per cui esitare sarebbe un vero peccato!!!

Pesci: Pregevole questa settimana, importante per contatti di lavoro, per nuove impostazioni da programmare per l’anno nuovo, qualcosa sta cambiando, la situazione astrologica è decisamente migliore, ti senti più forte, torna il tuo sorriso spontaneo, piacevole alla vista di chi ti vuole bene!!!

Più informazioni su