L’Oroscopo per la settimana dal 19 al 25 Dicembre 2016

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

 

Ariete
Di indole sei una persona forte e battagliera ma nei giorni centrali di questa settimana ci vuole prudenza, troppo stess e la luna in Bilancia porta via qualche soldino in più, sarà difficile dominare la tua irruenza. Feste in famiglia con serenità. BUON NATALE!

Toro
Attenzione la Luna in questa settimana fa promesse che non mantiene, mentre Mercurio oltre a portare qualche soldino in più, offre messaggi, doni graditi probabilmente anche da persone che vivono lontane in altre città, le quali potresti vedere, incontrare più presto del previsto. In amore c’è sfiducia che le stelle non possono curare!!! BUON NATALE!!!

Gemelli
Ottimi segnali celesti, soprattutto per chi si sposta, per chi viaggia, parenti e amici elargiscono inviti speciali, e le festività scorrrono positivamente anche per eventuali conquiste amorose dell’ultimo minuto. BUON NATALE!!!

Cancro
Settimana gentile, nei tuoi confronti Marte nel segno amico dei Pesci invia ottime energie con buone notizie in arrivo per programmare partenze in vita di fine anno. Luna amichevole nel week-end assicura un… BUON NATALE!!!

Leone
Il regalo di Natale per voi è la notizia che Marte finalmente trasloca nel segno dei Pesci, con immediato ripristino del buon umore, nonostante la stanchezza da smaltire. Programmi natalizi in famiglia con amici che fanno capolino. BUON NATALE!!!

Vergine
Marte in opposizione dal segno dei Pesci crea la premessa per stanchezza, confusione mentale e stress diffuso, un consiglio? Potendo scegliere; meglio evitare eventuale surpluss di incontri famigliari dietro un sano egoismo!!! BUON NATALE!!!

Bilancia
A caccia di emozioni positive , in questa settimana la Luna è carica di doni, messaggi, inviti, opportunità natalizie da valutare, non trascurare incontri dal sapore di affetto, di sentimento, che dire… BUON NATALE!!!

Scorpione
Settimana di recupero, lo Scorpione ritrova la sua consueta verve, merito di Marte trasferito nel segno amico dei Pesci e della Luna sul vostro Sole, si riscopre il valore della famiglia, degli affetti, con amori vecchi e nuovi in corso! BUON NATALE!!

Sagittario
E’ una settimana intrigante, i giorni che precedono il Natale non consentono pause o soste, fino all’ultimo minuto siete impegnati su più fronti, ma l’energia non manca e per la Santa festività sarete pronti, brillanti per un BUON NATALE!!!

Capricorno
Mercurio sul vostro Sole è garanzia di serenità, di festeggiamenti discreti, alternati da amicizie, famiglia, amore con discrezione, con doni inattesi da parte di un partner storico… BUON NATALE!!!

Acquario
Niente male, anche se i lunghi pranzi, le lunghe tavolate di famiglia non sono in sintonia con la mentalità uraniana, che preferisce mordi e fuggi in compagnia di amici o amori vecchi e … anche nuovi visto che Venere quest’anno è per voi…afrodisiaca. BUON NATALE!!!

Pesci
Adattarsi alla presenza di Marte sul vostro Sole da lunedì 19, richiede pazienza e diplomazia, ritardi o incontri che slittano caratterizzano la settimana, ma tranquilli nel week-end la Luna in Scorpione offre il meglio di sé per un sereno … BUON NATALE!!!

 

Più informazioni su