Il Lions Club Asti Alfieri si prepara a festeggiare i suoi primi 100 anni

Il Lions Club Asti Alfieri ha concluso il 2016 con un’attività che ha diffuso lo spirito che da sempre anima l’associazione.

Più informazioni su

Il pranzo della vigilia di Natale è stato cucinato dai soci del club Lions Asti Alfieri e chi quotidianamente fornisce gli alimenti e cucina per la mensa comunale di Asti.

Tutti i partecipanti hanno direttamente ringranziato le suore della Pietà che tutti i giorni cucinano i pasti per i cittadini che usufruiscono del servizio. Quest’anno, con la partecipazione dei Lions Club Asti Alfieri, è stato aggiunto un indimenticabile menù cui hanno usufruito i commensali: i soci dell’Asti Alfieri hanno dato il proprio contributo.

Il Lions club Asti Alfieri ringrazia tutti i soci e chiunque abbia fornito e cucinato i generi alimentari che sono stati il pranzo della vigilia di Natale per i cittadini che utilizzano il servizio di mensa comunale.

Dal 1917 i Lions club sostengono le iniziative a favore delle comunità locali: una delle sfide del centenario di fondazione Lions è proprio aiutare le persone più vulnerabili della nostra comunità.

lcastialfieri2016

 

Più informazioni su