Domenica a San Paolo Solbrito ritorna il “Natale in Bancarella”

Anche quest'anno, come ormai da tradizione, San Paolo Solbrito ha fissato l'imperdibile appuntamento con il "Natale in Bancarella" previsto per domenica 11 dicembre.

Giunta ormai all’8° anno, la manifestazione natalizia si veste di novità mantenendo saldi gli ingredienti vincenti delle scorse edizioni.

“IL SAPORE DELLA TRADIZIONE” per dare risalto alla tradizionale tavolata di famiglia dedicando spazio ai prodotti tipici delle varie regioni italiane. Il tutto animato da una simpatica gara di degustazione formaggi.

“CIT BALON” (novità di quest’anno): area degli hobbisti che provano l’esperienza del mercante presentando i frutti del loro lavoro e delle loro ricerche di oggetti particolari o vintage.

“AREA COMMERCIANTI”: ampia superficie dedicata alle bancarelle professionali di ogni genere.

“NATALE NONNI” E “NATALE BIMBI”: appuntamento al mattino per i nonni con un brindisi d’auguri e con l’omaggio di graziosi doni. Per la gioia dei bimbi una piazzetta dedicata a loro con gonfiabili, passeggiate con il pony e dolci natalizi. Nel pomeriggio arriverà il tanto atteso Babbo Natale accompagnato dalla banda musicale e dalle Babbe che porterà dei regalini a tutti i bambini presenti.

“MOSTRA CONCORSO”: il tema di quest’anno sarà “il presepe nella stella cometa”. Verranno esposti i lavori eseguiti dai nostri ragazzi nella sala del socio culturale dove sarà possibile esprimere la propria preferenza durante la giornata.

“PUNTO RISTORO”: a cura degli Alpini con vin Brulè, della Polisportiva con cioccolato caldo, dell’Avis con dolcetti e a partire dalle 12.00 la nostra brillante Pro-Loco delizierà i palati di tutti con polenta, cinghiale, salsiccia e gorgonzola.