Da Dezzani Progetto Casa un piacevole pomeriggio di auguri con la musica e i sensi di Fakè (foto)

E' stato un modo originale ma davvero piacevole di farsi gli auguri di Natale.

Più informazioni su

Stiamo parlando dell’evento “Come dentro un film” organizzato da Dezzani Progetto Casa domenica scorsa presso il proprio punto vendita in Corso Torino con la partecipazione dell’Insieme Strumentale Fakè, il complesso composto da Martina Cavaleri (Violino), Paola Ruffinengo (Flauto), Chiara Ruffinengo (Pianoforte), Matteo Ruffinengo (BAsso Elettrico) e Valeria Bertolo, (Voce Narrante).

E’ sicuramente riuscito l’obiettivo dell’azienda astigiana di comunicare la propria creatività nell’allestire gli spazi aziendali, nell’essere stati innovativi per aver cercato nella promozione delle realtà territoriale cercando la collaborazione con campi diversi dall’arredamento.

Il gruppo Fakè stimola nei loro concerti i 5 sensi coinvolgendo il pubblico non solo con la musica, ma con la lettura e la presentazione di oggetti tessili che possono essere toccati perchè lasciati tra le persone…..

Nell’evento di domenia il complesso ha alternato la lettura alla musica delle colonne sonore di film che hanno fatto la storia (da La vita è bella a Jurassic Park passando per Profondo Rosso), sempre adattando il colore delle coperte del letto esposto di fronte a loro abbinandolo alla musica suonata.

La famiglia Dezzani ha poi concluso il piacevole momento con un brindisi e offrendo un rinfresco di auguri a tutti i presenti.

Di seguito alcune foto dell’evento, per vederne altre vai alla sezione fotogallery oppure clicca qui

evento dezzani natale 2016

evento dezzani natale 2016 1

evento dezzani natale 2016 2

evento dezzani natale 2016 3

evento dezzani natale 2016 4

evento dezzani natale 2016 5

 

Più informazioni su