Castelnuovo Belbo, domani gita ad Aosta ai mercatini di Natale

Si avvicina il Natale e Castelnuovo Belbo propone per domani, domenica 11 dicembre, una bella gita ai mercatini di Aosta.

Più informazioni su

La partenza alle 7 dalla Piazza del Municipio di Castelnuovo Belbo, alle 7.10 da nizza davanti al sociale, alle 7.40 ad Asti davanti al casello di Asti Est. Arrivo alle 10.00 ad Aosta.

Una visita al “villaggio natalizio” alla ricerca di idee regalo inconsuete tra specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d’antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… lussi piccoli e abbordabili per respirare insieme aria di festa.

Le produzioni artigianali esposte comprendono candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti e mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti enogastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del
découpage o con altre tecniche manuali.

Alle 17.30 è prevista la partenza per il rientro.

Il costo è di 20,00 € per gli adulti e 10,00€ per i bambini fino ai 12 anni; la quota comprende il viaggio in Pullman Granturismo. Sono disponibili ancora alcuni posti, prenotazioni al 3473805200.

Più informazioni su