Alla ricerca del Sagre Graal, i migliori eventi del fine settimana natalizio

E' quasi finita l'attesa, siamo arrivati al fine settimana che propone iniziative ovviamente legate al Natale.

Per chi il Natale è Babbo Natale… Alla vigilia, Babbo Natale arriverà a Castelnuovo Belbo per ritirare le ultime letterine, fare le foto con i bambini e consegnare piccoli doni, il tutto gustando la cioccolata calda offertà dalla Pro Loco. (Per saperne di più clicca QUI.)

Per chi il Natale è Gesù Bambino… La notte di Natale torna a Montechiaro d’Asti la tradizione della magia del presepe (tutte le info QUI) e si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la Sacra Rappresentazione della Natività di Revigliasco: non si tratta semplicemente di un presepe vivente, ma di un vero e proprio teatro popolare a cielo aperto, a partire dalle 22: scopri tutti i dettagli cliccando QUI.

Per chi il Natale continua a Santo Stefano…. Smaltito Natale, nel giorno di Santo Stefano perchè non fare una gita a Schierano di Passerano Marmorito? La piccola frazione del comune astigiano nel periodo di Natale si trasforma in un vero e proprio paese dei presepi, in onore del trisnonno di Papa Bergoglio nato proprio a Schierano. Scopri di più cliccando QUI.  

Sempre a Santo Stefano, si concludono gli eventi de “Il Magico Paese di Natale” di Govone, che per il 26 propone ancora iniziative per tutta la famiglia.