Alba: auguri ai Nonni Civici dall’amministrazione comunale

L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Maurizio Marello ha ringraziato e fatto gli auguri ai Nonni Civici.

Più informazioni su

Giovedì 15 dicembre nella sala consigliare Teodoro Bubbio del palazzo comunale di Alba, il sindaco Maurizio Marello insieme al vice sindaco Elena Di Liddo, accanto agli assessori Massimo Scavino, Luigi Garassino, Alberto Gatto, Fabio Tripaldi, ha ringraziato i sessanta Nonni Civici impegnati volontariamente tutto l’anno in diversi settori ed iniziative della città.

«E’ un modo per dirvi grazie – ha sottolineato il Sindaco Maurizio Marello – per il lavoro che fate durante l’anno come Nonni Civici. Molti di voi sono impegnati in questo servizio da tanti anni. Altri sono arrivati recentemente. Negli anni ci sono stati tanti cambiamenti e molte cose non si potrebbero fare senza il vostro aiuto. Quindi, siete preziosi. I nostri centri anziani vengono seguiti molto bene e sono animati da tante iniziative anche se abbiamo comunque l’ambizione di migliorarli. Speriamo di riuscire a coinvolgere gente nuova che decida di spendere il proprio tempo al servizio della comunità. Oggi ringraziamo voi con un piccolo dono perché ci sembra giusto che a Natale, festa di famiglia e di solidarietà, ci sia un piccolo gesto di amicizia e di riconoscenza».

Poi, gli amministratori hanno consegnato ai Nonni Civici un panettone e una borsa con altri doni insieme ai tradizionali auguri natalizi.

Più informazioni su