Teatro Giraudi, la nuova stagione è già un successo

E’ iniziata la stagione del Teatro Giraudi di Asti, un importante cartellone tra teatro di ricerca, danza contemporanea e contaminazione realizzato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo e dall’Associazione CRAFT, in collaborazione con il Teatro degli Acerbi.

Due appuntamenti nell’ambito della “Rassegna Concentrica –teatro fuori mercato”, organizzata dal Teatro della Caduta. Sabato scorso la danza contemporanea, nello spettacolo della compagnia C&C “Maria addolorata”, con i performer Carlo Massari e Chiara Taviani. Domenica spazio al circo contemporaneo con la prima regionale di “Ah, com’è bello l’uomo” della compagna Zenhir. Il pubblico ha partecipato con interesse e numeroso ad entrambi gli appuntamenti ed agli incontri con gli artisti al termine degli spettacoli.

Prossimo appuntamento venerdì la serata finale di “? – The stage game”, il gioco teatrale che darà un nuovo nome allo spazio. Dopo le due serate del 5 e del 18 novembre, in cui oltre centoventi persone hanno giocato con lettere, dadi, improvvisazioni teatrali e indizi nascosti; il 2 dicembre si festeggerà la selezione del nome vincitore con il pubblico, attori e musica dal vivo.

Info: 3491781140 – www. associazionecraft.org – www.teatrodegliacerbi.it.