Quattro appuntamenti sul referendum con il Partito Democratico in provincia di Asti

Si intensificano gli appuntamenti organizzati dal Partito Democratico astigiano con l'avvicinarsi del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre per sostenere il SI.

Mercoledì 23 novembre, l’incontro è previsto alle 21 presso il Salone Municipale di San Martino Alfieri: approfondiranno i temi della Riforma Costituzionale, il Prof. Sergio Soave, docente di Storia, Università di Torino, ed il Sindaco Andrea Gamba.

Giovedì 24 novembre, alle 18, presso la Sala Consigliare Platone del Comune di Asti, l’On. Alessia Morani e l’Avv. Marta Giovannini esporranno le “Ragioni del Si'”; modera il Segretario Provinciale Giovanna Beccuti.

Sempre giovedì 24 novembre, ma alle 21, presso l’Audiorium della Trinità, in Nizza Monferrato, i Consiglieri Regionali Angela Motta, Coordinatrice del Comitato del Sì di Asti e Daniele Valle si confronteranno sulle “Riforme Costituzionali del 4 Dicembre”. Introduce l’Avv. Fausto Fogliati, modera Giovanna Beccuti.

Infine, venerdì 25 novembre, alle 21, presso la Sala Bertolino del Comune di Baldichieri d’Asti, interverrano il Consigliere Regionale Angela Motta, Coordinatrice del Comitato del Sì di Asti e la prof. Lucilla Conte, docente di Diritto Costituzionale, Università Piemonte Orientale.

s.c.