Nel Palazzo comunale di Castelnuovo Belbo si è festeggiato Halloween 2016

Lunedì 31 ottobre presso il palazzo municipale di Castelnuovo Belbo si è organizzata la festa di halloween per i bambini del paese.

Più informazioni su

Apprezzata in paese la nuova idea di organizzare l’evento nel palazzo del 1800: per la prima edizione una bella risposta di partecipanti, commenta il sindaco Aldo Allineri, più di 40 bambini mascherati nonchè una ventina di genitori travestiti da fantasmi e mostri.

All’ ingresso del municipio vi era la Consigliera Riccarda Pesce, travestita da strega che dava il benvenuto nel proprio castello. Salendo il primo piano caratterizzato da diverse ragnatele e figure di pipistrelli si arrivava nel salone dove vi erano vari personaggi pronti a far “spaventare” un po i bambini e dare pizza e dolcetti molto caratteristichi per la merenda.

Sulle finestre e nei corridoi vi erano varie candele. Giungendo al secondo piano, l’Assessore Deborah Vacca con la Signora Agatina Di Stefano che avevano organizzato l’evento, aspettavano gil ospiti mascherate in maniera irriconoscibile tanto da impressionare alcuni bambini. Nel salone conferenze vi era seduto vicino al pianoforte uno scheletro che strimpellava un po di musica e vicino ai muri dei cartelloni che raffiguravano le tombe.

Sindaco Aldo Allineri

Più informazioni su