L’Oroscopo per la settimana dal 21 al 27 Novembre 2016

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete: Settimana un po’ pesante, soprattutto giovedi 24 e venerdì 25, la Luna è mutevole, ambigua, condiziona la situazione generale e non consente la libertà desiderata, muoversi con cautela è d’obbligo. Per fortuna Mercurio offre fughe strategiche per un amore un pò assopito!!!

Toro: Evitate distrazioni Martedì 22, la famiglia reclama attenzioni e si può discutere di organizzazione, di soldi, di spesa per una casa, per un trasferimento, dipende dall’età… per fortuna Venere ancora favorevole assicura un’emozione importante!

Gemelli:  Novità professionali e finanziare in arrivo per i nati di Giugno, c’è la possibilità di fare scelte nuove, ma senza azzardare, soprattutto nei giorni centrali della settimana, quando troviamo la Luna in Bilancia e Marte in Acquario. Amicizie e amori si confondono nel week-end!!!

Cancro: Ci vuole riposo, per il fisico e per la mente, l’ansia e le tensioni maturate potrebbero incidere nei rapporti di lavoro e anche di coppia, attenzione intorno al giorno 24… e 25!!! Potresti stancarti di una persona se non risponde più alle tue richieste!!!

Leone: Si inizia bene, ma ascoltare il parere degli altri potrebbe essere utile, anche ma non solo per l’amore, ascoltate e fate buon uso dei consigli, in questo momento ci si perde nel disordine stellare, impegni in aumento creano un certo stress, che non è facile dissipare. In amore sei tentato di provare nuove emozioni, nuove esperienze, attenzione il tradimento non sempre paga!!!

Vergine: Settimana interessante sotto il profilo lavorativo, c’è la possibilità di soluzioni, di buone notizie, interessanti anche dal profilo economico…. In amore Venere è importante… potrebbe tornare un ex e il fine settimana promette incontri costruttivi!!!

Bilancia: Giove e Luna si incontrano in questa settimana, consentendo nuovi contatti, visibilità, chiarimenti utili, prudenza con un Capricorno o un capo il giorno 24, una notizia particolare potrebbe farti arrrabiare. Attenzione ai pettegolezzi amorosi!!!

Scorpione:  Settimana importante per risolvere piccoli fastidi personali. Questioni burocratiche, amministrattive catturano l’attenzione, e, l’apparato digestivo potrebbe risentirne. Non rovinare i rapporti che contano… mantieni la calma!!! La Luna ti premia nel fine settimana con affetto!!

Sagittario: Non ci sono pianeti ostili, per cui migliora di giorno in giorno la forma fisica, buone le chance professionali, ben supportate dalle abilità cominicative di Mercurio, con passi avanti e con positività. Storie d’amore in arrivo, riservate con Capricorno e Toro.

Capricorno: E’ arrivato il momento di fare un bilancio; i casi sono due: o le spese sono aumentate o ci sono minori introiti!!! Novembre e questa settimana in particolare comporta un’amministrazione saggia dei tuoi soldini, con attenzione alle scadenze… Giove è legge e esige rispetto!!! Malesseri stagionali tipo reumatismi, mal di schiena da contrastare!!!

Acquario: Il vortice marziano coinvolge i nati di Gennaio e qualcuno potrebbe mettere in piedi iniziative vincenti, attorno a metà settimana ci sarà la netta sensazione che le cose marciano finalmente in positivo. Lo scontro di Marte con la Luna nel Week-end impone riposoooo!!

Pesci: A parte casa e famiglia da riordinare, migliorano le quotazioni pescine con il trascorrere dei giorni. La Luna offre conferme lavorative e Mercurio i tanti sospirati riconoscimenti finanziari. In amore, tocca a te decidere, e nel fine settimana i confronti sembrano vincenti, oserei dire passionali!!!

Più informazioni su