L’Oroscopo per la settimana dal 14 al 20 Novembre 2016

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete: sarà una settimana normale, da vivere tranquillamente. Il bello arriva soprattutto nel week end, nella giornata di sabato, che sarà una di quelle da segnare sul calendario.

Toro: che settimana vi aspetta! Amore, amicizia, lavoro: i prossimo sette giorni saranno indimenticabili sotto tutti i punti di vista. Non resta che goderveli e saper approfittare delle occasioni che si presenteranno.

Gemelli: settimana in crescita, all’insegna di positività e risparmio di energie, ma con molti progetti che andranno positivamente verso la loro conclusione. In particolare, nei giorni dispari, è prevista tanta serenità sia nel lavoro sia in famiglia. 

Cancro:  settimana ottima, anche se fino a martedì non vi sembrerà tale. Ma da mercoledì in avanti ci saranno tante buone notizie, accompagnate da tanto amore e comprensione da parte delle persone care.

Leone: sarà una settimana all’insegna di alti e bassi, in cui dovrete tenere a bada la vostra vena polemica. Un po’ più di tolleranza non guasta e sarà ripagata da un successo lavorativo. 

Vergine: vi aspetta una settimana non proprio tra le migliori, con il culmine nella giornata del 18, vero e proprio “venerdì nero”. Dovrete mettere in campo grandi doti di equilibrismo, soprattutto per coniugare difficoltà lavorative e problemi familiari.

Bilancia: settimana in cui andrete sull’otto volante, con giorni su e giù ed un weekend un po’ in salita. Occhi aperti e bando alla ciance, è necessario saper ascoltare e non farvi fregare da chi vuole approfittare della vostra disponibilità.

Scorpione:  martedì a parte, la settimana andrà molto bene, a patto che siate capaci di non farvi sottomettere, sia in famiglia sia sul lavoro. 

Sagittario: settimana un pò così e così attenti a scelte azzardate. Non continuate a fare finta che tutto vada bene, bisogna risolvere i sospesi per non cadere in depressione.

Capricorno: settimana da affrontare con accortezza, in particolare nei primi giorni, ma anche domenica non sarà una giornata facile. Abbiate pazienza nel sopportare la lenta routine, non infastiditevi e le cose andranno meglio. 

Acquario: ottimo inizio di settimana soprattutto in campo lavorativo e negli affari, bisogna approfittarne perchè poi nel week end ci sarà un drastico calo.

Pesci: la settimana non si preannuncia delle migliori, è necessaria molta accortezza in qualsiasi tipo di rapporto sia di coppia che in ambito lavorativo. Attenzione alla giornata di giovedì, che sarà la peggiore della settimana.

Più informazioni su