L’Oroscopo del mese di Dicembre

Cosa dicono le stelle...

Più informazioni su

Ariete: Affrontate un mese dinamico, con punte massime nei giorni centrali, il vostro Urano, bello e produttivo fa presagire un rafforzamento delle vostre capacità, con possibilità di cavalcare le novità e di emergere. Marte in Pesci dal giorno 19 allerta: è tempo di saggezza e riflessione, mentre Venere dal giorno 7 in Acquario potrà farvi capire quanto conta la vostra relazione!!!

Toro: Da Novembre sono aumentate lotte e tensioni, puntate sulla prima quindicina Venere e Mercurio consentono di risolvere al meglio questioni finanziarie, di famiglia e non solo. Attenzione Marte può ancora portare contrasti sul lavoro, di studio, di collaborazione, non accettate eventuali provocazioni, a volte costano care. Portate avanti i vostri impegni, le vostre decisioni, mostrando competenza e… voglia di sincerità e di armonia!!! Dal 20 in poi opportunità di viaggio da cogliere al volo!!!

Gemelli:  Per qualcuno il 2016 si è rilevato un anno decisivo, di certo però non vi siete arrichiti, ora affrontate un mese dinamico, con risvolti professionali e finanziari, da valutare attentamente perché Saturno è ancora dissonante e crea perplessità e allontanamenti. Sarà favorito chi ha chiuso una storia, una collaborazione di lavoro, chi l’ha avviata o sta per farlo!!! In amore troverete le soluzioni sperate!!! Marte dal 19 offre la carica per partire con la giusta grinta nel 2017!!!

Cancro: Mercurio opposto dal giorno 2 avverte le (superabili) contrarietà in ambito lavorativo o in eventuali trattative. Chi attende del denaro o la soluzione di un problema tramite legale, consiglio di valutare una mediazione. Tutto questo può portare atriti e malumore, non perdete la pazienza Marte dal segno amico dei Pesci dal giorno 19 sarà più favorevole e vi renderà più abili nel portare avanti affari e trattative che vi ostacolano da tempo!!! Venere dal giorno 8 consente recuperi amorosi con brevi viaggi intorno a Capodanno!!

Leone: Affaticato in questa chiusura d’anno che avverte presenze acquariane provocatorie nei confronti di lavoro, responsabilità di famiglia e coppia. Ora è tempo di bilanci!!! Intorno al giorno 7 si forma il primo quarto di Luna, il quale porterà novità, riguardo all’attività e al denaro, con un probabile nuovo percorso di lavoro, di vita, il quale può richiedere spostamenti o addirittura un trasferimento… i vostri meriti saranno riconosciuti!!!

Vergine: Saturno sta mettendo alla prova i vostri ritmi, i vostri nervi, siete in corsa contro il tempo, inoltre Marte dal giorno 19 crea qualche subbuglio ulteriore nella vita quotidiana, solamente dal giorno 29 è previsto un recupero di energie. Nelle festività non sarete in vena di chissà quali follie, anche perchè la condizione finanziaria rimane un pò precaria, ma amici di vecchia data possono proporre momenti dal sapore sentimentale e… esitare sarebbe un vero peccato!!!

Bilancia: In questo mese di Dicembre siete ben supportati da Marte e successivamente dal giorno 8 anche da Venere, questo duetto d’eccezione nel segno amico dell’acquario unito al benefico Giove nel vostro segno, vi reca un certo vantaggio sia nelle questioni di lavoro che nelle partite del cuore, dell’amore, l’importante è che sappiate tenere sotto controllo l’impazienza!!! Dicembre sarà generoso ma consiglio di pianificare giornate di riposo!!!

Scorpione:  In questo mese di chiusura d’anno si avvertono le intemperanze acquariane, le quali creano ostacoli, confusione e insicurezza, mentre sarebbe opportuno rigore e fermezza, sconsigliati i salti nel buio, avrete un gran da fare e spesso sarete tesi anche nel vostro rapporto sentimentale o di coppia, ci possono essere incomprensioni, per via di un parente, di un famigliare o peggio ancora di un amante… attenzione non scambiate il sesso per amore!!! Doni inattesi sotto l’albero!!!

Sagittario:Si affronta il compleanno con amici, amori vecchi e nuovi… famigliari affettuosi, ora tutto vi appare meno difficile, meno complicato, più tollerabile, Venere dal giorno 7 sarà in acquario, portando nuove risorse, aiuti preziosi sul lavoro anche se il Natale vi farà spendere parecchi soldi per i regali, i presenti, non scialaquate stupidamente!!!. Si rinnova il parco informatico??? Possibili disturbi ai piedi!!!

Capricorno: Frenetico questo mese di Dicembre, Marte è particolarmente irritante nel settore delle finanze, richiede pazienza e perseveranza, muovetevi con destrezza Mercurio sul vostro Sole facilita accordi, chiusure da coltivare per il prossimo vicino anno nuovo, di eventuali compravendite immobiliari per voi importanti!!! Dovete valature ogni cosa con calma, ma sta a voi prendere la decisione finale, tutto questo potrebbe pesare anche su qualche discussione nella famiglia, nella coppia!!! Parentesi sentimentali rigorosamente segrete!!!

Acquario: A passo di carica, Marte e successivamente dal giorno 7 anche Venere inizierà a transitare nel vostro segno!!! Paladini utili per la riuscita sia professionale che amorosa. Qualcuno di voi si meraviglierà, ma il cielo, le stelle vogliono spingervi a intraprendere un cammino nuovo e stimolante. Dunque date un calcio ai dubbi e andate avanti… ce la farete lavoro, sentimenti, amori, passioni in un tutt’uno con le stelle!!! Unico ammonimento siate prudenti nelle questioni con il fisco!!!

Pesci: Impegnativo questo fine anno, si movimenta l’atmosfera, impegni da più parti, senza possibilità di declinare, saranno premiate la perseveranza, l’onestà e la pazienza, dovrete portare avanti i propositi che contano con determinazione, senza tralasciare dettagli importanti, pertanto vi converrà dare il massimo!!! La Luna nuova di fine mese darà il via a nuove prospettive anche sul piano finanziario!!!

Più informazioni su