Informagiovani, a tutto CV mercoledì 9 novembre

Tornano gli incontri organizzati dall’Informagiovani della Città di Asti. “A tutto CV” è il titolo dell’iniziativa che si terrà mercoledì 9 novembre dalle 15 alle 18 presso gli uffici di piazza Roma 8.

Più informazioni su

Nel corso dell’intero pomeriggio, tre collaboratori saranno a disposizione di tutti gli utenti che hanno bisogno di redigere il curriculum vitae o anche solo di aggiornarlo, rivederlo, sottoporlo all’analisi di esperti per ricevere consigli e suggerimenti per rendere più efficace il principale mezzo da impiegare nella ricerca del lavoro. Non è necessario prendere appuntamento, ma ci si potrà presentare liberamente nel corso del pomeriggio.

In occasione di “A tutto CV” si potranno anche consultare le offerte di lavoro e tutto il materiale che l’Informagiovani mette a disposizione dei ragazzi sul tema del lavoro, della formazione, del tempo libero, del volontariato, delle esperienze all’estero. Ci si potrà inoltre iscrivere alla newsletter ed eventualmente prenotare un colloquio individuale più approfondito. Ogni martedì pomeriggio infatti, l’Informagiovani svolge colloqui individuali su appuntamento con utenti che hanno necessità particolari di informazioni su orientamento nel mondo del lavoro, sulla formazione, sulla mobilità internazionale e molto altro ancora.

L’Informagiovani di Asti osserva il seguente orario: lunedì 15.00-18.00; mercoledì 9.30-13.00 / 15.00-18.00; giovedì 9.30-13.00; venerdì 15.00-18.00; martedì colloqui su appuntamento dalle 14.00 alle 17.00. Per rimanere aggiornati sulle iniziative e sulle informazioni inerenti il lavoro, la formazione, il tempo libero, l’estero, il volontariato, si può visitare il sito www.informagiovaniasti.it o scegliere “mi piace” alla pagina facebook https://m.facebook.com/informagiovaniasti/

Per ogni informazione sull’evento di mercoledì 9 novembre e su altre iniziative del servizio, ci si può rivolgere all’Ufficio andando di persona negli orari di apertura o scrivendo una mail a informagiovani@comune.asti.it o telefonando al 0141 399215.

Più informazioni su