Domani alla Confcommercio di Asti il convegno sulle responsabilità e sul ruolo del Mediatore

Domani mattina, venerdì 25 novembre, alle 09,30, si terrà presso il salone convegni della Confcommercio di Asti, in corso Felice Cavallotti 37, un convegno organizzato dalla F.I.M.A.A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari della Provincia di Asti sulle nuove responsabilità e sul ruolo che attualmente viene svolto dalla figura del Mediatore.

Il presidente F.I.M.A.A. Asti, Enrico Fenoglio dichiara: “Verrà analizzato il ruolo sempre più importante che riveste il mediatore in questi anni: particolare attenzione sarà rivolta alle novità e responsabilità derivanti dalla normativa antiriciclaggio. Per effetto del decreto depenalizzazioni si è verificato un aumento sproporzionato degli importi delle sanzioni pecuniarie: saranno pertanto valutati, con estrema attenzione nel corso del convegno, gli aspetti e gli obblighi che in tale specifico ambito riguardano la figura del Mediatore”.

Parteciperanno inoltre, in qualità di relatori, Santino Taverna, Presidente F.I.M.A.A. Italia, e l’Avvocato Daniele MAMMANI, consulente legale F.I.M.A.A. Italia.

Il termine dei lavori è previsto per le ore 12,30

L’ingresso è libero.