Asti: domani la Polizia di Stato ricorda l’Agente Fiorentino Manganiello

Domani 15 novembre 2016 ricorre l’anniversario del decesso dell’Agente della Polizia di Stato Fiorentino Manganiello, vittima del dovere, avvenuto il 15 novembre 1983 a seguito di una rapina a mano armata nell’Ufficio delle Poste di corso Dante.

Più informazioni su

Domani 15 novembre, alle ore 12,00, presso la sala “Cambursano” di Questura, alla presenza dei famigliari del defunto e dei colleghi della Sezione A.N.P.S., sarà celebrato il rito religioso commemorativo, officiato dal Cappellano della Polizia di Stato.

Prima della messa, una rappresentanza della Polizia di Stato – Questura di Asti si recherà presso il cimitero comunale per deporre un mazzo di fiori sulla tomba di Fiorentino Manganiello.

Al termine della cerimonia in Questura, personale della Polizia di Stato ed il Cappellano si recheranno presso la sede centrale di Poste Italiane, in Corso Dante, ove è collocata una targa commemorativa dell’evento delittuoso durante il quale perse la vita l’Agente Manganiello, dove verrà deposta una composizione floreale per conto del Capo della Polizia.

Più informazioni su