Asti, da lunedì: al via gli incontri informativi del Progetto Informi@moci

Prenderanno il via la prossima settimana gli incontri formativi rivolti agli insegnanti degli Istituti che hanno aderito al Concorso “Internet e Nuove Dipendenze.

Il controllo nell’uso del web”, nell’ambito del progetto Informi@moci, realizzato dall’Associazione Mani Colorate e dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte – Ufficio IV Ambito territoriale di Asti, in partenariato con il MED- Associazione Italiana per l’Educazione ai Media ed alla Comunicazione, in collaborazione con la Polizia Postale e delle Comunicazioni, il Servizio Soc.

Patologia da Dipendenze (Asl At), con il patrocinio della Provincia e del Comune di Asti e con il supporto del CSVAA. Gli incontri si svolgeranno lunedì 7 e lunedì 14 novembre 2016 dalle 14:45 alle 17:30, presso la sede operativa di Asti del Centro Servizi per il Volontariato Asti Alessandria (Via Brofferio,110). Interverranno la prof.ssa Angela Bonomi Castelli, la dott.ssa Daniela Ciriotti, il Regista Stefano Sgarella. Ulteriori informazioni: info@manicolorate.org