Alba: marocchino arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale

I carabinieri della Compagnia di Alba hanno tratto in arresto un cittadino marocchino per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, rifiuto di dare indicazioni sulla propria generalità oltre a contestargli l’ubriachezza molesta.

Più informazioni su

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato un cittadino marocchino classe 1980, celibe, disoccupato e pregiudicato poiché in evidente stato di ubriachezza aveva iniziato a infastidire i clienti di un esercizio commerciale vicino all’Ospedale di Alba.

All’arrivo della pattuglia i militari hanno chiesto i documenti al cittadino nord africano il quale con fare molesto e ingiurioso si rifiutava mantenendo un atteggiamento violento contro i carabinieri e i vari passanti e clienti dell’esercizio commerciale. Condotto in caserma per l’identificazione e la redazione degli atti di polizia giudiziaria del caso il fermato dava in escandescenza venendo prontamente immobilizzato e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’arresto è stato convalidato dal Magistrato di turno presso la Procura di Asti che lo giudicherà con rito direttissimo contestandogli i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e rifiuto di dare indicazioni sulla propria generalità

 

Più informazioni su