Alba Cheer, i Titans incantano il San Cassiano


Grandi applausi per i team Titans di Alba Cheer intervenuti presso lo stadio di San Cassiano, ad Alba, Sabato 19 Novembre in occasione della partita benefica "Alba ... profumo di solidarietà" promossa dall'Amministrazione Comunale della città di Alba.

Più informazioni su

L’evento, voluto per raccogliere fondi da destinarsi a SportAbili per l’acquisto di un ausilio per disabili, ha visto fronteggiarsi in un incontro decisamente amichevole le compagini delle Stelle Enogastronomiche e della Nazionale Calcio TV, con la vittoria di quest’ultima per 3-2. Durante il pre-partita si sono vissuti piacevoli momenti con l’intervento del Gabibbo, che si è prestato anche a foto in stunt con gli atleti di Alba Cheer.

Sono stati poi proprio i giovani cheerleaders albesi ad animare il primo tempo, con le esibizioni dei team peewee Little Titans e junior Young Titans, che hanno presentato al pubblico dell'”Augusto Manzo” un cheerleading decisamente spettacolare e coinvolgente.

Le lunghe interviste e gli applausi ricevuti la dicono lunga sull’entusiasmo con cui sono state accolte le performance: “Siamo onorati di essere stati invitati dal Comune di Alba a questa bella manifestazione” – commentano i dirigenti di Alba Cheer, continuando – “Ringraziamo gli atleti intervenuti e le famiglie per aver partecipato e contribuito alla buona causa dell’evento”.

Nel frattempo, la dirigenza è al lavoro per organizzare altri appuntamenti con le esibizioni di Alba Cheer, anche se le più attese sono certamente quelle che a breve avranno luogo sulle pedane di gara.

Più informazioni su