Alba Cheer domani impegnata a Novara

Domani, Domenica 27 Novembre, gli atleti di Alba Cheer saranno ospiti dell'Igor Gorgonzola Volley Novara, la squadra femminile di serie A1 di pallavolo.

Più informazioni su

Durante l’intervallo dei set della partita casalinga contro la Liu Jo Nordmeccanica Modena i Titans si esibiranno infatti a sostegno della squadra locale.

E’ la seconda volta che Alba Cheer viene chiamata dalla dirigenza dell’Igor Volley per un’esibizione: il primo riuscito appuntamento è datato 02 Aprile 2016; la replica questa Domenica per una delle partite di cartello della giornata, con inizio alle ore 17.00.
“Ci sono dei luoghi e a cui ci si lega” – commentano dal sodalizio albese, spiegando – “Proprio al PalaIgor lo scorso Febbraio abbiamo disputato un bellissimo campionato italiano coronato con quattro titoli: tornarci per la seconda volta grazie alla chiamata dell’Igor Volley è una grande soddisfazione”.
Saranno nove gli atleti che si esibiranno con routine di group stunt e partner stunt altamente spettacolari e un inedito cheer studiato per l’occasione; sicuramente lo spettacolo per un PalaIgor che si preannuncia gremito sarà entusiasmante.
“Il ringraziamento per l’Igor Volley Novara è doveroso e siamo certi che l’invito sarà ben ripagato grazie alle esibizioni dei nostri ragazzi” – dichiarano i dirigenti albesi , invitando a seguire la trasferta novarese sui social network nelle pagine ufficiali di Alba Cheer.

Più informazioni su