San Damiano, tutto pronto la per la tradizionale Fiera del Tartufo

Ci si prepara per i due grandi avvenimenti dell'autunno sandamianese chesono già alle porte e bussano con il loro carico di tradizione e prelibati gusti del territorio.

Sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 novembre San Damiano si vestirà a festa per il connubio perfetto che vedrà protagoniste due Fiere d’eccezione: la Fiera Regionale del Tartufo e la Fiera dei Santi, che permetteranno la conoscenza del territorio sandamianese, i suoi profumi e i suoi colori.

Sabato 6 novembre

Ore 16:00 Inaugurazione Tartufaia Didattica presso la scuola elementare di San Giulio.
Ore 18:00 Sala del Consiglio – Palazzo Comunale Presentazione del libro dell’autore Massimo Basano “Il giorno che smisi di conoscerti” con Anna Mastino (attrice), Serena Gabbio e Marco Cusimano (Musicisti).

Domenica 6 novembre
Ore 10:00 Inaugurazione della 6a “Fiera Regionale del Tartufo” con esposizione di esemplari di tartufi e premiazione. Artigianiamo “San Damiano che produce” – 3a edizione.  Esposizione Animali di Bassa Corte. Bancarella ed esibizione gruppo sbandieratori del Comitato Palio. Esposizione macchine agricole – 300 bancarelle. Luna park in piazza Stefanizzi.

Lunedì 7 novembre
Gran mercato – Continuazione esposizione macchine agricole.